top of page

Faith Group

Public·44 members
apurbo jibon
apurbo jibon

~√☆![[@"Diretta##]]Braga - Napoli in diretta streaming Gratis TV 19.09.2023

Braga-Napoli, dove vederla oggi in TV e streaming: le formazioni della partita di Champions


>>IN DIRETTA TV ► Braga - Napoli in diretta




Il Napoli oggi affronta il Braga nella partita della prima giornata del girone C di Champions League: calcio d’inizio alle ore 21:00, diretta TV e streaming in esclusiva su Sky. Qualche piccolo cambio in formazione per Garcia che però non rinuncia ai titolarissimi.


Il Napoli fa il suo esordio stagionale in Champions League scendendo in campo oggi 20 settembre 2023, sul campo del Braga per la prima giornata del Gruppo C. Calcio d'inizio alle 21 per il match che sarà trasmesso in diretta tv e streaming.


I campioni d'Italia allenati da Rudi Garcia cercano un acuto dopo l'avvio in campionato tra luci e ombre. "Si gioca la Champions, il sogno di tutti noi, vogliamo andare il più lontano possibile. Queste serate sono fatte anche per i grandi calciatori e Kvara ne è uno", dice il tecnico francese, che si aspetta molto da Kvaratskhelia in particolare.


"Il gruppo è coeso, essendo praticamente lo stesso non ci sono problemi. Ci dispiace che se ne parli così tanto perché c'è compattezza tra squadra e staff. La condizione fisica pure è buona. E' solo una questione di percezione da fuori, tutti i test dicono che stiamo bene, i dati sono buoni. Solo a livello di gioco non ci stiamo esprimendo al massimo, quello è un demerito nostro, dei calciatori", aggiunge Garcia.


Napoli, 20 settembre 2023 - La Champions League come obiettivo stagionale ma, soprattutto in questo momento, anche come isola felice dopo un inizio balbettante in campionato: mercoledì 20 settembre alle 21 il Napoli sfiderà a domicilio lo Sporting Braga nell'ambito del Gruppo C e lo farà anche con il chiaro intento di invertire subito il trend tutt'altro che positivo attualmente in corso in Serie A.


La panchina di Rudi Garcia si fa sempre più rovente, al punto che tra Sporting Braga e Bologna potrebbe già consumarsi il primo vero snodo della stagione del Napoli. Non solo il gioco non convincente e i risultati balbettanti: al centro delle prime frizioni tra il tecnico francese e Aurelio De Laurentiis c'è anche il peso specifico assegnato alla Champions League, non fondamentale per il primo, mentre un obiettivo conclamato stagionale per il secondo. Solo il campo e i fatti ovviamente confermeranno una delle due tesi.


Di certo, rendimento in campionato alla mano, al momento Garcia non può permettersi il lusso di snobbare alcun obiettivo della squadra che detiene il titolo di campione d'Italia. Anche per questo motivo, contro lo Sporting Braga il tecnico azzurro lancerà il miglior Napoli possibile. Si comincia dalla conferma tra i pali di Alex Meret, protetto da Giovanni Di Lorenzo, Amir Rrahmani, Juan Jesus e Mathias Olivera.


Nella cabina di regia del 4-3-3 ancora in vigore nonostante le voci che parlano di un imminente cambio di modulo ci sarà ancora Stanislav Lobotka, assistito da André-Frank Zambo Anguissa e Piotr Zielinski. Capitolo attacco: Victor Osimhen cercherà di sbloccarsi da un insolito digiuno e proverà a farlo grazie alle giocate di Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia, con quest'ultimo a sua volta reduce ormai da mesi in sordina e senza la gioia del gol.


Dopo le prime 5 partite del campionato portoghese, il Braga è all'ottavo posto in classifica. Due vittorie, un pareggio e due sconfitte per la squadra di Artur Jorge, che sabato ha perso 3-1 contro lo Sporting Clube Farense.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page